L’Amministrazione dei Beni degli Abitanti di Bressa è interessata ad acquisire un preventivo, al fine di valutare la possibilità di un futuro affidamento del servizio di pulizia, sfalcio erba e potatura alberi presso il terreno identificato al fg. 3, mappale 107 del C.C. di Campoformido (di totali mq 3620), ubicato nelle vicinanze del campo sportivo di Bressa, Via 11 febbraio (coordinate 46.03533557877819, 13.159832577004828)

 

Nello specifico, è richiesto di formulare un’offerta per le seguenti attività:

 

  1. Attività una tantum di sfalcio, potatura e pulizia del terreno secondo precise indicazioni che verranno fornite, al fine di tutelare la biodiversità del luogo;
  2. Mantenimento periodico della pulizia dell’area per un quinquennio a cadenza regolare.

 

 

Resta espressamente inteso che la formulazione dell’offerta, da intendersi quale manifestazione di interesse, non costituisce impegno per la scrivente Amministrazione al successivo conferimento dell’incarico.

Con l’ulteriore precisazione che i dati trasmessi saranno conservati per il tempo strettamente necessario al raggiungimento delle finalità per le quali sono stati conferiti e successivamente per l’adempimento degli obblighi di legge connessi e conseguenti al presente procedimento, in conformità alle disposizioni di legge, cfr. Regolamento Europeo sulla Privacy 679/2016/UE.

 

Tanto premesso, si richiede, cortesemente, ove interessati, di voler trasmettere l’offerta entro le ore 18 del 13/10 ai seguenti indirizzi:

benidibressa@gmail.com

benidibressa@pec.it

 

L’Amministrazione rimane a disposizione per un sopralluogo da concordare preventivamente.